UMi Box 3: nuovo visore VR a 13 Euro su Amazon

31 Marzo 201612 commenti

UMi estende la gamma dei suoi prodotti anche ai visori VR presentando il nuovo UMi Box 3, già disponibile su Amazon a un prezzo davvero interessante.

UMi Box 3 è un visore compatibile con smartphone dotati di display da 3.5 a 6 pollici (dimensioni consigliate a partire da 4.7 pollici), realizzato in ABS e resina per favorirne la leggerezza e con un design ergonomico.

Le lenti sono regolabili per mettere bene a fuoco l’immagine ed è presente un trigger magnetico per utilizzare le icone su schermo senza toccare il device.

  • Leggero e confortevole: questo dispositivo per la realtà virtuale è ben costruito e del 20% più leggero rispetto alla concorrenza.
  • Materiali:ABS+Resina. Le lenti sono in resina rifinita, più nitida e dotata di protezione anti-radiazioni.
  • Regolabile: Regolabile in ogni aspetto, il prodotto garantisce una visione ottimale senza fastidiosi effetti fantasma.
  • Stabile: Un magnete permette di regolare al meglio la posizione dello smartphone, per un uso più semplice ed agevole.
  • Dimensione di schermi compatibili: da 4 a 6 pollici. Consigliati da 4.7 pollici a 6.

Il visore è in offerta-lancio a soli 13 Euro su Amazon: se siete interessati a provarlo, seguite il link sottostante.

UMi Box 3 – Amazon Italia

UPDATE – Purtroppo il visore non sembra più disponibile su Amazon: probabilmente le quantità erano limitate, ma è strano che sia stata eliminata tutta la relativa pagina, come segnalato da alcuni lettori nei commenti. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com