UMi Super, in arrivo le prime informazioni sul nuovo flagship

30 Aprile 201627 commenti

UMi è un'azienda cinese che si sta affermando sempre più nel settore mid-range, proponendo device di ottima fattura con prezzi decisamente concorrenziali. Il nuovo flagship, Super, tenta di innalzare ulteriormente il livello sinora raggiunto.

Dopo aver rilasciato il più che positivo Iron Pro e altri smartphone, UMi non si è adagiata sugli allori e si appresta ora ad annunciare Super, ovvero il suo prossimo flagship che propone specifiche e innovazioni piuttosto interessanti.

umisuper

Partiamo dal design, aspetto che UMi non ha mai sottovalutato, come dimostrano tutti i suoi smartphone.
Super ovviamente non sarà un’eccezione, ma per il momento dobbiamo accontentarci di sapere che sarà bezel-less e disporrà un display SuperAMOLED (probabilmente da 5.5″).

Anche muovendoci sul lato tecnico, le sorprese positive continuano. Super monterà infatti ben 6GB di memoria RAM e processore Qualcomm Snapdragon 820.
Oltre a questo, supporterà USB Type-C con ultra fast charging e un interessante sistema audio integrato nella stessa entrata USB, di cui per ora non abbiamo altre notizie.

E per concludere, pare ci si possa portare a casa questo terminale con solamente (e probabilmente ancora meno) 300$.

Super ha senza ombra di dubbio tutte le carte in regola per diventare il prossimo “flagship killer” e distruggere la concorrenza, non resta perciò altro che aspettare e avere più notizie riguardo questo device.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com