UMIDIGI Z PRO annunciato con prevendite dietro l’angolo

29 Dicembre 2016Nessun commento

UMi ha finalmente annunciato la data di prevendita di UMi Z, l'ultimo top di gamma del produttore, ovvero 4 Gennaio 2017. Originariamente la data stabilita era 26 Dicembre ma è stata posticipata per consentire il lancio contemporaneo di UMIDIGI Z PRO sul mercato.

Si può leggere sul sito web del produttore che è in corso una migrazione verso il brand UMIDIGI e, per questo motivo, l’ultimo dispositivo annunciato possiede un marchio differente.
I dettagli a nostra disposizione sono estremamente limitati ma sappiamo che UMi Z ed UMIDIGI Z PRO condivideranno lo stesso System on Chip, ovvero Mediatek Helio X27.

Il punteggio AnTuTu di UMi Z è pari a 116.486 per cui possiamo aspettarci un punteggio quantomeno eguale dalla versione Pro. Questo dispositivo monta inoltre 4 GB di RAM e 32 GB di ROM, espandibile tramite scheda SD fino a 256 GB.

Il comparto fotografico vede due fotocamere Samsung da 13 MP, una frontale ed una posteriore, mentre il display è di dimensioni pari a 5.5 pollici. La batteria dal brand Sony dispone di un’autonomia di 3780 mAH.
UMIDIGI Z PRO probabilmente monterà lo stesso hardware di UMi Z, fatta eccezione per l’aggiunta di una dual camera posteriore.

Il prezzo di listino di UMi Z è pari a $279.99 ma i primi 10.000 clienti possono ottenere uno sconto di $60 sul sito ufficiale di UMIDIGI.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com