UMIDIGI Crystal: design bezel-less migliorato

2 agosto 20172 commenti

UMIDIGI ha rilasciato un comunicato stampa in cui spiega come è riuscita a migliorare il design bezel-less nel suo ultimo dispositivo, UMIDIGI Crystal.

UMIDIGI Crystal è da molto tempo in lavorazione per via delle numerose difficoltà che l’azienda cinese non si aspettava inizialmente. Per questo motivo riceve costantemente richieste di notizie riguardanti questo dispositivo.

La risposta ufficiale dell’azienda è che preferisce attendere qualche mese in più, e perdere di conseguenza una fetta del mercato, per poter smussare gli angoli di Crystal e fornire un prodotto di qualità.

Per fare ciò loro stessi si sono chiesti: come può uno smartphone bezel-less essere migliore di uno standard? La risposta più ovvia riguarda le dimensioni elevate dello schermo e quelle estremamente ridotte della scocca. Tuttavia questo design comporta dei sacrifici, ovvero la qualità dell’earpiece e l’intensità del segnale.

UMIDIGI ha impiegato una tecnologia a camera di risonanza in grado di migliorare il suono prodotto dall’earpiece, mentre la scocca unibody del dispositivo è costituita in vetro 2.5D, così da incrementare la ricezione del segnale.

La compagnia cinese ha inoltre posto un led di notifica vicino allo schermo ed ha dotato il suo dispositivo di un connettore USB Type-C con supporto alla ricarica rapida.

L’intento del produttore è quello di ammaliare i propri utenti nel momento in cui apriranno la confezione di UMIDIGI Crystal.

Il prezzo di questo smartphone sarà pari a $99; per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime news potete iscrivervi alla newsletter ufficiale.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
  • Massimo G

    99$ magari… in genere UMIDIGI fa così per ammaliare.. poi fa mille versioni Cystal, Lite, X, Pro e la confusione regna sovrana…
    Ah.. aggiungo che dopo 2 meso lo abbandona a se stesso senza più aggiornamenti..

    • teob

      Sono i pro e i contro di quasi tutti i telefoni cinesi….