UMIDIGI Crystal ID: 4 versioni disponibili e programma di recensioni

23 maggio 20173 commenti

In seguito ad un sondaggio è stato deciso di ufficializzare quattro diverse versioni di UMIDIGI Crystal ID, inoltre vi è la possibilità di riceverne uno a costo zero.

Come potete notare dall’immagine in copertina, saranno disponibili due versioni di UMIDIGI Crystal ID, entrambe con due colori a disposizione:

  • Full-metal Edition in Nero e Rosso
  • Lumia Edition in Nero e Blu

Inoltre la compagnia cinese ha avviato un programma di recensioni che consentirà agli utenti di ottenere gratuitamente il dispositivo al fine di recensirlo. L’unico reale requisito è quello di condividere sul sito ufficiale di UMIDIGI il link di una recensione precedentemente effettuata, cosicché possano venire scelti i 100 migliori recensori.

Sulla stessa pagina, un po’ più sotto, è possibile registrarsi per assicurarsi un preordine di questo smartphone. Data l’ingente richiesta pervenuta negli scorsi giorni, il limite di preordini è stato alzato a 100.000 pezzi.
Il prezzo è fissato a $99.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
  • Massimo G

    Preordini o Crowdfunding? perchè Umidigi non è nuova in queste operazioni di finanziamento per produrre i primi lotti… Troppi modelli sfornati in pochi mesi, supporto davvero scadente e controlli sempre più blandi sulla qualità.. non credo possano puntare sempre e solo sul produrre uno smartphone ogni mese.. i clienti alla fine si accorgono della presa in giro..
    Basti pensare ai vecchi Rome,Touch, Diamond, Plus.. praticamente abbandonati al loro destino pieni di bug e con pezzi che cadono mese dopo mese.. e non sono terminali di 3 anni fa.. max 1 anno e mezzo!

  • axaman943

    Ma ancora a fare recensioni “finanziate” da Umidigi?! la marca é scadente, sfornano telefoni come fossero pizze… io ho provato una volta, Umi Super e di Super, aveva solo il nome…

  • Crackenhack

    Un clone di Xiaomi mi mix fatto male 😂😂