UMIDIGI: Loyalty Reward Program

22 marzo 201710 commenti

UMIDIGI ha avviato un programma di fidelizzazione dei clienti chiamato Loyalty Reward Program. I primi a poterne beneficiare sono i possessori di UMi Z.

Il Loyalty Reward Program ha il duplice scopo di ricompensare i clienti di UMIDIGI e di incentivare le vendite dei dispositivi dell’azienda cinese. La prima attività di questo programma prevede un contest fotografico, che consiste nel catturare uno scatto raffigurante UMi Z in un background a propria scelta. Verranno scelte 100 fotografie e gli autori riceveranno in regalo la flip cover ufficiale.

Chi invece non è ancora in possesso di UMi Z, ha comunque la possibilità di partecipare. Infatti è sufficiente acquistare il dispositivo da uno dei rivenditori ufficiali, come Banggood, e caricare la ricevuta, con annessa una breve descrizione di che cosa lo ha convinto all’acquisto.

Ogni giorno verranno scelti 10 vincitori, che saranno annunciati in questo thread il giorno successivo (i vincitori saranno avvisati tramite PM dai moderatori del forum). Le spedizioni dei premi avverranno in due batch, che saranno evase il 27 marzo ed il 3 aprile.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
  • alberto loconte

    Umi Z è veramente un furto! Purtroppo l’ho comprato.
    Un telefono con batteria ridicola (dura 8 ore), macchina fotografica mediocre, lenta nella messa a fuoco e risoluzione scadente,
    Ogni tanto si inceppa durante l’uso delle applicazioni, si inceppa anche il sistema di rotazione dello schermo, si blocca da solo !
    È una Cineseria!!!!!!……anche se il lenovo zuc z1……cinese…..era tutta un’altra storia( questo per dire che non tutte le cineserie sono tali!!!!).
    Ragazzi, risparmiate questi soldi e rivolgetevi ad un brand consolidato.
    Persino il lenovo vive p1, che costa la metà , è superiore a questa ciofeca (la batteria dura 4 giorni e va perfettamente bene in tutte le funzioni…..unica pecca i 16g di memoria……ma è espandibile!!!!invece in umi z se vuoi espandere la memoria devi rinunciare ad una SIM)
    Insomma…….rinunciate

    • Nicoripara

      Buongiorno, ma parli di 8 ore di schermo? Il Lenovo p1 ha una batteria da 5000,sicuramente dura di più.

      • alberto loconte

        Bravissimo!!!!
        8 ore di un utilizzo normale, internet, telefonate e whatsapp…. non certo continuativo.
        Infatti in tardo pomeriggio devo ricaricarlo.
        E’ veramente una presa in giro……se penso che tra spese di spedizione e sdoganamento mi è venuto a costare circa 300€.
        vorrei darmi una martellata sui c……

        • teob

          I telefoni cinesi sono particolari … Per queste marche mediocri non bisogna mai spendere più di 150 euro … Altrimenti si va su xiaomi o su marche top che garantiscono telefoni eccezzionali ma a prezzi alti ( nubia e vivo per esempio)

          • alberto loconte

            Hai perfettamente ragione!!!!
            Ma questi imbroglioni ladri , nella loro impostazione di marketing avevano paragonato UMI Z addirittura all’ I phone 7, come caratteristiche, e io mi sono fatto inginocchiare.
            Lo so,……il brand …..non è mai da trascurare, perché devono salvaguardare una “immagine”.
            Vedi Lenovo Z3, e quelli che tu hai nominato.
            Sarò più attento la prox volta.
            Cmq…..non conosco Nubia e Vivo!!!!!!

          • teob

            Ho avuto un nubia ed era veramente fatto bene un più che ottimo telefono … Niente a che vedere con questi marchi Low cost …pensava solo di qualche traduzione in inglese per il resto fantastico e sopratutto con una rom fatta benissimo con tante carattestiche software ben implementate. Ora ho visto che nubia ha alzato parecchio i prezzi però si trova nello store ufficiale anche un Italia.

          • alberto loconte

            Che ne pensi di ZUC Z3

          • teob

            Z3 ? Non lo conosco… Ma lo z2 costa poco ma ha un software fatto male e bisogna smatterlo per farlo andare bene

          • alberto loconte

            Io ho avuto Z1 e ti dico che è sovrapponibile al Samsung 5.
            Non posso fare paragoni con altri Samsung xche non li ho posseduti.
            Sarei curioso di provare lo z3……
            Considerato che questa schifezza che ho comprato lo regalerò a qualcuno…… Una vera ciofeca

    • Mandy Chen

      Io uso anche umi z ma mi dura circa 2 giorni, non gioco, solo vedere le notizia, whatsapp, fb ecc. Ogni tanto guardo un piccolo video. Sono contenta di avere fatto un buon acquisto.