UMIDIGI: Loyalty Reward Program

22 Marzo 201710 commenti

UMIDIGI ha avviato un programma di fidelizzazione dei clienti chiamato Loyalty Reward Program. I primi a poterne beneficiare sono i possessori di UMi Z.

Il Loyalty Reward Program ha il duplice scopo di ricompensare i clienti di UMIDIGI e di incentivare le vendite dei dispositivi dell’azienda cinese. La prima attività di questo programma prevede un contest fotografico, che consiste nel catturare uno scatto raffigurante UMi Z in un background a propria scelta. Verranno scelte 100 fotografie e gli autori riceveranno in regalo la flip cover ufficiale.

Chi invece non è ancora in possesso di UMi Z, ha comunque la possibilità di partecipare. Infatti è sufficiente acquistare il dispositivo da uno dei rivenditori ufficiali, come Banggood, e caricare la ricevuta, con annessa una breve descrizione di che cosa lo ha convinto all’acquisto.

Ogni giorno verranno scelti 10 vincitori, che saranno annunciati in questo thread il giorno successivo (i vincitori saranno avvisati tramite PM dai moderatori del forum). Le spedizioni dei premi avverranno in due batch, che saranno evase il 27 marzo ed il 3 aprile.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com