UMIDIGI One Max: in prevendita dal 10 Dicembre

3 Dicembre 2018Nessun commento

Tra una settimana sarà possibile preordinare UMIDIGI One Max, il successore di UMIDIGI One / Pro. Vediamo quali sono le specifiche di questo smartphone.

UMIDIGI One Max monta uno schermo Full HD+ da 6.3 pollici dotato di waterdrop notch, grazie al quale è stato possibile incrementare lo screen-to-body ratio al 91.5%.

Il System on Chip installato è l’Helio P23 di MediaTek, dotato di 4 GB di RAM LPDDR4X e di ben 128 GB di memoria interna.

Sul retro troviamo un setup a doppia fotocamera, con quella primaria equipaggiata con sensore OV12870 da 12 MP. L’apertura è pari a f/2.0 ed il formato ottico è di 1/2.8″.
La fotocamera secondaria da 5 MP consente di scattare fotografie con l’effetto bokeh mentre quella frontale utilizza un sensore da 16 MP.

Tutto ciò è alimentato da una batteria da 4150 mAh, ricaricabile tramite ricarica rapida da 18W, o ricarica wireless da 15W.

Altre feature degne di nota sono la presenza del sensore di impronte all’interno del pulsante di sblocco laterale, del chip NFC e di un setup audio dual speaker.

UMIDIGI One Max sarà preordinabile al prezzo di $179.99 dal 10 Dicembre e, come di consueto, è possibile partecipare al giveaway ufficiale con in palio 10 unità di One Max.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com