UMIDIGI S2 Lite: presale e sample fotografici

26 Gennaio 20188 commenti

UMIDIGI S2 Lite è da poco pre-ordinabile su GearBest a $149.99 e la compagnia ha colto l'occasione per approfondire un po' sul comparto fotografico di questo smartphone.

Come abbiamo già reso noto in un precedente articolo, UMIDIGI S2 Lite utilizza un sensore primario OmniVision OV16880. Questa scelta non era particolarmente prevedibile dato che UMIDIGI era solita adottare fotocamere Samsung e Sony.

Questa fotocamera ha una risoluzione di 16 MP ed è dotata di lenti con apertura f/2.0 e PDAF. La dimensione del sensore è pari a 1/3.06″ mentre i pixel sono grandi 1.00 µm.

Una caratteristica dei sensori PureCel®Plus-S di OmniVision è l’utilizzo di due tecnologie chiamate Buried Color Filter Array e Deep Trench Isolation, il cui compito è quello di ridurre drasticamente il crosstalk dei pixel e di migliorare il rapporto segnale/rumore.

Di seguito potete trovare la galleria fotografica fornita dal produttore. Come di consueto ricordate che abbiamo diminuito leggermente la qualità di alcuni scatti per motivi tecnici.

È ancora possibile partecipare al giveaway ufficiale con in palio un UMIDIGI S2 Lite, per maggiori informazione consultate la pagina dedicata sul sito del produttore.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com