UMIDIGI S2 Pro: preordinabile dal 4 Dicembre

9 novembre 20174 commenti

In seguito al lancio di UMIDIGI S2, il produttore si sta preparando per l'arrivo sul mercato della sua versione potenziata: UMIDIGI S2 Pro. Vediamo quali sono le caratteristiche di questo smartphone.

UMIDIGI S2 Pro è equipaggiato con un MediaTek Helio P25 che, grazie ai 6 GB di RAM montati, non avrà problemi a consentire un multitasking eccelso anche sotto stress.

Inoltre i 128 GB di ROM sono assolutamente overkill, per cui l’esaurimento della memoria sarà l’ultimo dei vostri problemi.

La fotocamera posteriore monta due sensori da 13 MP e 5 MP, mentre quella frontale ne utilizza uno da 16 MP che, con l’ausilio della modalità beautification, sarà in grado di scattare selfie pressoché perfetti.

All’interno del corpo metallico unibody troviamo la batteria da 5100 mAh mentre il sistema operativo installato è Android 7.0 – Nougat.

UMIDIGI S2 Pro sarà pre-ordinabile dal 4 Dicembre mentre per tutti gli altri dettagli potete consultare la pagina dedicata sul sito del produttore.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
  • acuvue

    Oramai i produttori cinesi stan facendo a gara a chi ce l’ha più lungo…….ma pensassero a mettere dentro una processore “serio” tipo lo snapdragon 625 , gli costerebbe davvero così tanto in più?
    Ok il Mediatek P25 nel complesso non è male in prestazioni (parlo da ex possessore di Doogee Mix) ma il modding è pari a zero e visto che loro dimenticheranno presto gli update di questi cell dopo soli 5/6 mesi vorrei capire che senso ha acquistare questi cell esteticamente gradevoli ma “morti” prima di iniziare…..mah!

    • teob

      Ciao come ti trovavi con il dooge mix ?

      • acuvue

        Guarda fondamentalmente non va male il Doogee Mix: performance simili allo snap625 tranne l’autonomia,lí snap 625 regna!
        Però il bug del fingerprint che si “addormentava” e per risvegliarlo si doveva necessariamente sbloccare il display ,il peso piuttosto elevato in rapporto alle dimensioni esterne ed alla capacità della batteria ,display buono ma solamente hd e la totale assenza di modding me lo hanno fatto vendere dopo soli 15 giorni.
        Ripeto questi cell sono validi esteticamente (chi più chi meno) ma purtroppo prevedo una morte commerciale prematura a causa degli aggiornamenti sw inesistenti da parte delle case produttrici…..spero di sbagliarmi ma Doogee & Co. non sono nuovi ad abbandoni dei propri terminali dopo poco la loro uscita.

        • teob

          Beh l abbandono prematuro è lo sport preferito dei”cinesoni” :-)