UMIDIGI Z2: clone asiatico di iPhone X

31 ottobre 201710 commenti

UMIDIGI ha condiviso una foto ed un rendering del suo ultimo dispositivo, UMIDIGI Z2, progettato con un design che ricorda quello dell'iPhone X.

Non si conoscono ancora i dettagli di questo dispositivo, tuttavia il produttore ha comunicato che è riuscito a dotarlo di una batteria da ben 7000 mAh. Inoltre il corpo di UMIDIGI Z2 avrà uno spessore di soli 7 mm.

Particolarità ancora più interessante di questo smartphone è che integra nel display il sensore di impronte Synaptics FS9100. Questo sensore biometrico è in grado di scannerizzare immagini ad alta risoluzione attraverso 1 mm di vetro.

UMIDIGI probabilmente rilascerà maggiori informazioni su Z2 nei prossimi mesi, tuttavia ha lasciato intendere che monterà specifiche di fascia alta.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
  • Pontiak

    questi telefoni servono solo a dimostrare che nessuno inventa niente

    • Ponch89

      più che altro fa ridere che UMI metta il sensore sul display mentre apple e samsung no, facendo passare la cosa come troppo “complessa”

      • SuperPapone

        Se le major non lo hanno messo ci sarà un motivo, non credo che la Umidigi abbia più tecnologia di Apple o Samsung, ergo questa feature probabilmente sarà una ca…..ta come i sensori montati sui cinesoni che sbloccano dopo una vita. Scusa ma non è contro di te ma solo per dire il mio pensiero su questa tua affermazione.

        • Alessandro Moretti

          Come dire che se nessuna delle major mette sul mercato un flasgship a meno di 900 euro allora davvero non è possibile farli pagare meno… Ahahahahah

          • SuperPapone

            Forse dovresti spiegare la tua frase ironica, secondo me l’hai capita solo tu, anzi nemmeno tu. Di Pietro direbbe che c’azzecca.

          • Alessandro Moretti

            Citare Di Pietro non depone a tuo favore, forse dovresti pensare che sei tu a non aver capito…

      • Dark!tetto

        sono sicuro che farà piangere invece, secondo te veramente nel mondo mobile Umi è l’unica ad avere la tecnologia implementare un sensore sotto il display ? Possibile ovvio, come tutto del resto, ma sono abbastanza sicuro che chi acquisterà sto coso lo sbloccherà con il pin.

    • più che altro questi telefoni servono a dimostrare che nessuna invenzione non possa essere copiata dai cinesi dopo pochi giorni dalla loro presentazione. Poi magari questo Umidigi z2 andrà anche meglio dell’iphone x, ma copiato è copiato.

  • eric

    …importante è non credere a tutte queste ca@@ate che ci vengono proposte con render e foto abilmente preparate …. tanto non sarà come visto nel’immagine
    altra bufala è la batteria da 7000 mha in soli 7mm (o almeno sarà marchiata da 7000 ma in realtà avrà una capacità reale da 3500-4000 … come Umidigi Z1 Pro)
    …per il sensore Synaptics FS9100 meglio lasciar perdere …. era quello che dovevano montare S8 ed iPhone X ma proprio a causa dell’incompatibilità con gli attuali spessori dei vetri sul display non è mai stato possibile utilizzarlo …
    per il resto avrà probabilmente un Mediatek e solita scarsa cam …. (Z1 docet)

    • zazzappiaman

      “UMIDIGI probabilmente rilascerà maggiori informazioni su Z2 nei prossimi mesi, tuttavia ha lasciato intendere che monterà specifiche di fascia alta.”
      se è come dici non credo sia fascia alta :)
      e credo che tu abbia ragione.