UMIDIGI Z2/Pro: Gradient Twilight

27 Aprile 20182 commenti

Oggi UMIDIGI ha svelato una nuova colorazione per i suoi ultimi flagship UMIDIGI Z2 e Z2 Pro denominata Gradient Twilight.

Come ben sappiamo i produttori cinesi generalmente non tentano di popolarizzare nuovi trend di mercato: si limitano a seguire quelli imposti dai giocatori più importanti.

UMIDIGI ha dimostrato di essere in grado di seguirli tempestivamente. Infatti UMIDIGI Z2 e la sua controparte Pro, sono smartphone dotati di tacca che saranno disponibili in quello che la compagnia ha definito il colore più popolare del 2018.

Grazie a particolari tecniche manifatturiere, questi smartphone avranno un look ‘n feel impressionante per via dei diversi effettivi visivi provocati dalle possibili condizioni di luminosità e dal retro realizzato in vetro.

Ricordiamo che UMIDIGI Z2 sarà equipaggiato con chipset MediaTek Helio P60 dotato di intelligenza artificiale, ricarica wireless da 15W e doppie fotocamere sia davanti che dietro. Inoltre al lancio troveremo installata l’ultima versione di Android.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com