UMIDIGI Z2/Z2 Pro: rilasciato video dimostrativo

19 Aprile 20184 commenti

In occasione del Global Sources Mobile Electronics, UMIDIGI ha caricato un nuovo video sul suo canale YouTube in cui mostra UMIDIGI Z2.

Senza alcun dubbio il nuovissimo chipset Helio P60 di MediaTek, montato sull’ultimo device marchiato UMIDIGI, farà risultare particolarmente interessanti gli smartphone che decideranno di adottarlo e di competere con il noto medio gamma Snapdragon 660.

Questo processore è dotato di quattro core Cortex-A73 e quattro core Cortex-A53, secondo l’architettura big.LITTLE di ARM. Questo, unito alla presenza di una APU dedicata all’intelligenza artificiale ed al chip grafico Mali-G72 MP3, porta un miglioramento delle performance di gioco fino al 70% rispetto alla generazione precedente.

Dal breve video ufficiale possiamo scorgere come il design sia ispirato ad iPhone X, amato da alcuni e detestato da altri, mentre per quanto riguarda il software UMIDIGI Z2 monta l’ultima versione di Android, ovvero l’8.1.

La Global Sources Mobile Electronics di Hong Kong ha aperto i battenti nella giornata di ieri e rimarrà aperta al pubblico fino al 21 Aprile.

Questo smartphone è in prova a disposizione dei partecipanti e, com’è possibile intuire dal sito di UMIDIGI, dovrebbe essere inoltre svelato un nuovo dispositivo dotato di lettore di impronte integrato nel display.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com