Un dirigente di Sprint conferma l’update ad ICS dell’Htc Evo 3D in Giugno

10 maggio 20126 commenti

Durante un intervista con i ragazzi di Engadget David Owens, un dirigente di Sprint (una compagnia telefonica americana), ha confermato che l'update ad ICS per l'HTC Evo 3D avverrà nel mese di Giugno (non vi è nessun riferimento al giorno preciso).

Nonostante si riferisca ovviamente al terminale brandizzato Sprint, è molto probabile che l’update per i telefoni no brand arrivi nello stesso periodo o addirittura prima. Ricordiamo che l’aggiornamento porterà il sistema operativo alla versione 4.0.3 con interfaccia Sense 3.6, rendendo disponibili nuove funzioni e migliorando decisamente le prestazioni grazie ad Ice Cream Sandwich.

Potete trovare l’intervista su ENGADGET.

182€
HTC EVO 3D
SU
A SOLI
Loading...
  • Vaninmoreno

    Good

  • Psa

    Speriamo arrivi anche per FLYER e DESIRE HD!

    • dragondevil

      avevo sentito che il flyer non riceverà ICS…peccato, perchè l’avevo trovato a 229€ nuovo e l’avrei acquistato se non fosse x il mancato aggiornamento a ICS!!
      invece il desire HD per htc è vecchio, quindi non sperarci troppo!!

      • Htc ha confermato ufficialmente da un pezzo che uscirà anche per desire hd ICS … doveva uscire nel mese di aprile…..aspettiamo…

  • Jesus

    Epic fail questo evo 3d…..

    • in italia è un epic fail…in america sta vendendo tantissimo tant’è che su XDA spesso si trovano più cose per EVo che non per il Sensation…..io lo posseggo..ed è una figata