Un nuovo LG Optimus G potrebbe essere presentato il prossimo 30 Maggio

8 maggio 20138 commenti

Un grande annuncio che sarà dato il 30 Maggio è al momento tutto quello che si sa in merito all'evento che LG sta organizzando per il penultimo giorno di questo mese. Di cosa si tratterà nel concreto è ancora difficile da capire, visto che anche il look dell'invito stampa si presta a diverse interpretazioni.

La “G” posta in grande evidenza non dovrebbe lasciare dubbi sul fatto che un nuovo device appartenente a quella gamma sarà svelato il prossimo 30 Maggio a Macao, sede dell’evento. Potrebbe trattarsi della presentazione per i mercati asiatici di Optimus G Pro o addirittura di Optimus G2, anche se quest’ultima ipotesi è la meno quotata, visto che il device dovrebbe arrivare il prossimo Autunno.

Resta in piedi l’ipotesi che si tratti di un Optimus G completamente nuovo: quel che è certo è che, come si nota dalle ali di farfalla generate dall’esplosività dei colori, un accento particolare verrà posto sulle qualità del display.

Verosimilmente nei prossimi giorni ne sapremo di più. Nel frattempo, non mancate di farci sapere cosa ne pensate.

Loading...
  • Sbarbola

    Io dico: ma perchè non fanno da subito un telefono con le contropalle invece che 40 modelli l’anno ai quali aggiornano sempre un pezzo alla volta?
    Che poi chi compra il terminale nuovo e subito dopo gli raddoppiano la ram o gli passano lo schermo a fullhd col modello successivo, sai che contentezza? Bah

    • danihd

      E secondo te, che senso e guodagno avrebbero a presentarti subito uno smartphone con caratteristiche davvero devastanti!

      • azz00

        La gente vuole la novità,non gli importa delle caratteristiche. Se facessero un telefono dalle caratteristiche straordinari il design diventerà cmq vecchio dopo un po

    • Gio

      Oppan samsung style

  • giotos

    Leggere queste novita` dopo aver acquistato da poche settimane l’ OPTIMUS G, mi fa venire la voglia di buttarlo alle ortiche. Non ho speso 1€….
    A meno che i probabili aggiornamenti rendano il mio OPTIMUS G quasi al livello del nuovo. Chi vivra’ vedra’.

    • azz00

      Ma x piacere non diciamo cavolte, tu segui il blog lo sapevi benissimo di aver comprato un telefono gia in dismissione e cmq é un ottimo telefono. Se poi vogliamo parlare, la samsung esce con un telefono al mese (tutti uguali)

  • Fe

    Che sia il GK? Non può essere il Pro, l’hanno già presentato, no? In ogni caso, LG deve fare chiarezza sulle sue strategie di mercato…!

  • maximonet

    l’Optimus G è un GRAN telefono, lo ha un amico e mi piacerebbe parecchio averlo, anche se con il 4X mi trovo benissimo. Quello che proprio non mi piace è ancora l’ostinazione con questa sigla “Optimus” e ….LG G, G2, G PRO…..e che ca@#o.
    Cambiassero nome e nome meno assonanti al marchio. Rimamendo in tema “spaziale” dato che Galaxy è la serie della Samsung, potrebbero chiamararli LG Universe ….