Un nuovo video mostra il Google Pixel 4 dal vivo

5 Settembre 2019Nessun commento

Google Pixel 4 è uno degli smartphones più attesi del 2019 e, come tutti i dispositivi in arrivo, abbiamo visto rendering più o meno verosimili ed abbiamo sentito parlare di configurazioni straordinarie. Ma ora è proprio Google stessa che ci mostra in un video di anticipazione del suo Pixel 4 togliendo tutto il divertimento ai leak hunters.

Nel video di Google possiamo vedere un Pixel 4 con vetro posteriore, un frontale dalla cornice sottile in basso ed abbastanza grande in alto ed un display dagli angoli arrotondati. Inoltre ci viene confermato l’assenza del jack delle cuffie ed un vistoso riquadro sul retro per l’alloggiamento delle fotocamere.

 

Dal video non si capisce bene se si tratti del Pixel 4 o del Pixel 4 XL, ma si presume che sia la versione più grande paragonando la misura dello smartphone con quella della mano.

 

Google Pixel 4 “flame” e Google Pixel 4 XL “coral” saranno le versioni di punta per il 2019. Sicuramente saranno equipaggiati del miglior hardware di fascia alta e potrebbero contenere funzionalità software come Wide-Color Capture, Pixel Themes, Screen Attention, Desktop Mode ed altro.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com