Un operatore olandese rivela le date di rilascio di Samsung Galaxy S5, Sony Xperia Z2 e HTC M8

21 Febbraio 201447 commenti

Il MWC 2014 è ormai alle porte e con esso gli annunci ufficiali in merito a molti dei dispositivi top di gamma 2014, che sanciranno la fine delle indiscrezioni che ci accompagnano ormai da mesi. A tre giorni dall'inizio dell'evento c'è però spazio per qualche colpo di coda: dall'Olanda giungono infatti notizie in merito alle date in cui alcuni dei dispositivi citati arriveranno sul mercato.

Il blog olandese Android Planet sostiene infatti di aver messo le mani su una comunicazione dell’operatore T-Mobile Netherlands contenente le date indicative di rilascio di quattro smartphone.

T-Mobile-internal

Come potete vedere, il primo ad arrivare nei negozi dovrebbe essere Samsung Galaxy S5, previsto per la nona settimana dell’anno (24 Febbraio – 2 Marzo); a seguire, Sony Xperia Z2, nella settimana 11 (10 – 16 Marzo) e HTC M8 nella tredicesima settimana (24 – 30 Marzo). Chiude la carrellata Huawei Y530 (31 Marzo – 6 Aprile).

In attesa di conferme ufficiali, al momento si tratta ovviamente soltanto di indiscrezioni: inoltre, il fatto che le date evidenziate siano indicative lascia pensare che possa trattarsi di informazioni preliminari che il carrier ha ottenuto dai produttori.  

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com