Un’immagine smentisce il possibile nuovo design degli smartphone Samsung

19 aprile 20137 commenti
Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un possibile cambio di rotta sui futuri smartphone Samsung, dal punto di vista del design e della qualità costruttiva. Secondo le indiscrezioni trapelate in passato, il colosso sud-coreano sarebbe preoccupato dal successo dei rivali, tanto da dover optare ad un importante cambiamento di rotta.

Secondo fonti di Sammobile, l’immagine mostrata in quest’articolo (e dalla quale erano iniziati tutti  i rumors) sarebbe solamente un prototipo del Galaxy S4, ovvero un dispositivo prodotto da Samsung nel tentativo di trovare il giusto design per tale device.

Dunque nessun cambiamento, per il momento, il suddetto dispositivo era solamente per uso interno, e non pronto per la commercializzazione. L’immagine era quindi un “fake”, ma ciò non ci vieta di pensare che in un futuro non troppo lontano, Samsung decida di creare nuovi device completamente differenti nel design.

  • Già

    Beh, il risultato sarebbe stato questo… http://9gag.com/gag/aejn7op?ref=fbp

    • andrea

      Mi volete dire che nessuno sapeva che quella era una blackbox data da samsung ai merchandiser per mostrare il software del s4 in anteprima nei punti vendita?

      • rex

        Mi volete dire che nessuno sapeva che quella era una blackbox data da samsung ai merchandiser per mostrare il software del s4 in anteprima nei punti vendita?

        • ale

          Per pietà, qualcuno glielo dica, altrimenti non la smette più di chiederlo!! X-D

      • Marco

        Io lo sapevo content?

  • andrea

    Mai va?! Mi volete dire che nessuno sapeva che quella era una blackbox data da samsung ai merchandiser per mostrare il software del s4 nei punti vendita?

  • http://giusepperoia.it/ Giuseppe79

    Anche se in ritardo lo hanno capito anche loro