VCHOK M9 LTE, lo smartphone rugged che resiste anche alle colate di cemento

16 Dicembre 20158 commenti

Gli smartphone rugged sono una nicchia di mercato che raccoglie utenti affezionati e spesso li vediamo protagonisti dei test più estremi studiati per dimostrarne l'effettiva resistenza a tutto e tutti. È questo il caso di VCHOK M9 LTE, device che resta perfettamente funzionante anche dopo una sepoltura in un blocco di cemento.

Il corazzato VCHOK M9 LTE è uno smartphone rugged dotato di display da 4.5 pollici a risoluzione 960×540, chip MediaTek MT6735 64-bit quad-core, 2GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage e una più ch generosa batteria da 5100 mAh che dovrebbe rappresentare un’ampia garanzia per quel che riguarda l’autonomia, data anche il resto dell’hardware decisamente poco esoso. È inoltre presente la tecnologia di ricarica rapida MediaTek, dal discutibile nome “Pump Express”.

Il device è stato protagonista di un curioso “stress test” venendo sepolto in una colata di cemento e recuperato tre giorni dopo, ancora integro e perfettamente funzionante come appena tirato fuori dalla scatola. In caso vogliate anche voi provare a casa vostra il brivido di cementificare uno smartphone, VCHOK M9 LTE è disponibile su Gearbest o altri rivenditori cinesi online a circa 250 Euro.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Le-nA9fe2X0

httpvh://www.youtube.com/watch?v=KgT4OBmhW6c

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com