Vector Watch: nuovo smartwatch che promette 30 giorni di autonomia

23 Marzo 201523 commenti

Non solo Tag Heuer ha svelato uno smartwatch Android Wear durante il Baselworld di quest’anno. Infatti durante le scorse ore anche Vector ha svelato il proprio indossabile intelligente che arriverà sul mercato in due tagli, con quadrante tondo battezzato Luna e con quadrante rettangolare che invece si chiamerà Meridian.

Durante la fiera annuale di orologi che si tiene in Svizzera quest’anno i produttori hanno voluto tenere il passo dello sviluppo tecnologico anche per i propri prodotti realizzando tanti nuovi smartwatch.

Oltre il design certamente tra i migliori del mercato, per cura nella costruzione e nell’utilizzo dei materiali, il Vector Watch dovrebbe anche permettere un’autonomia molto lunga, addirittura 30 giorni, secondo quanto riportato dallo stesso produttore.

Ovviamente non mancheranno le funzioni di notifica, che potranno essere cancellate con un movimento del polso, o anche l’utilizzo dell funzioni rapide tramite IFTTT. L’azienda, guidata da un team di dirigenti tra cui l’ex CEO Timex, Joe Santana, ed ex-Nike Designer, Steve Jarvis, non hanno voluto approfondire molto il discorso delle caratteristiche tecniche ma hanno assicurato che lo smartwatch sarà compatibile con iOS, Android ed anche Windows Phone.

L’arrivo sul mercato è previsto per l’estate (alcuni modelli si possono già pre-ordinare) ai seguenti prezzi:

  • Luna con cinturino in nylon nero o pelle marrone 399€
  • Meridian con cinturino in nylon nero 229€

Non dovrebbero mancare modelli con cinturini molto più lussuosi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com