Verizon e Droid Shadow, licenziato il dipendente che lo ha trovato

27 maggio 20103 commenti

Sembrerebbe che a Verizon non sia piaciuto affatto il trovamento del suo Motorola Droid Shadow - con conseguente immissione di foto su Internet - e abbia deciso di prendere alcune misure. Secondo l'originale informatore di Gizmodo infatti, il dipendente della palestra che avrebbe trovato due giorni fa il telefono è stato licenziato.

Viene scritto che avrebbe ricevuto moltissime chiamate ed email da Verizon e gli avrebbero chiesto di partecipare ad alcune riunioni per discutere su come il telefono sia stato trovato e come siano finite in rete le immagini, per poi licenziarlo. Il giorno successivo (ieri) Verizon poi, è andata a ritirare le chiavi della palestra direttamente a casa.

Il ragazzo comunque era solo una stagista e il suo stage terminava questa settimana. Su Gizmodo trovate la trascrizione completa.

Loading...
  • gioeleslfierro

    la foto è un fake
    è evidente!

  • simone

    Direi che si sono comportati correttamente, quel telefono è stato perso in una palestra verizon. La persona che lo ha ritrovato é (era) un dipendente verizon!
    Credo che avrebbero potuto essere ben più cattivi volendo

  • erasec

    ciao
    Ma adesso é diventata una moda perdere i prototipi dei cellulari?? Dobbiamo stare attenti non si sa mai potremo trovare nella minestra, al ristorante, un prototipo di un cellulare Nokia…