Vernee Apollo: svelato il prezzo di lancio

26 Marzo 20166 commenti

La start-up cinese Vernee, di cui vi abbiamo parlato in diverse occasioni in questi giorni, è determinata sempre più ad ottenere successo in un settore così competitivo come quello degli smartphone. L'ultima notizia che riguarda l'emergente produttore asiatico ha a che fare con il prezzo del suo prossimo top di gamma, Vernee Apollo, che è stato appena svelato.

Attualmente sembra che per i produttori di smartphone Android, il modo più diretto ed efficace per migliorare l’esperienza di funzionamento ed utilizzo sia quello di realizzare dispositivi con RAM sempre più capienti. Il prossimo flagship di Vernee, Vernee Apollo, dovrebbe infatti dotarsi di una RAM da 6 GB. Vivo è stato il primo produttore a lanciare uno smartphone, Vivo Xplay 5, con 6 GB di RAM.

Oggi siamo finalmente in grado di rivelarvi il prezzo con cui Vernee Apollo verrà lanciato, si parla di 399,99 $, che corrispondono a circa 360€. Si tratta di un prezzo davvero competitivo per uno smartphone che può contare su caratteristiche come 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21 mega-pixel con sensore Sony IMX230, fotocamera interna da 8 mega-pixel. Il flagship dovrebbe essere inoltre alimentato da un SoC MediaTek MT6797 Helio X20. 

Oltre a Vernee Apollo, la start up cinese lancerà un altro smartphone, Vernee Thor, di cui vi abbiamo parlato recentemente e che verrà lanciato ad un prezzo di 129,99$, ovvero circa 117.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com