Vernee Apollo, il nuovo flagship di Vernee con 6 GB di RAM!

14 Marzo 201621 commenti

Vernee è una emergente start up asiatica, nata recentemente a Shenzen, in Cina. La giovane compagnia sta per rilasciare un dispositivo, Vernee Apollo, le cui caratteristiche sembrano essere, almeno sulla carta, davvero interessanti.

Il nome del nuovo flagship della giovane azienda cinese, fa riferimento alla prima spedizione lunare del lontano 1969. L’analogia vuole evidentemente evidenziare la ventata di novità e innovazione che Vernee ha intenzione di portare nel mercato degli smartphone. Con Vernee Apollo infatti, la compagnia asiatica, si propone di sconvolgere il settore dei top di gamma.

Vernee Apollo è dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 2K, può contare su ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Vernee Apollo è inoltre alimentato da un SoC MediaTek MT6797 Helio X20. Per quanto concerne il comparto fotografico, il flagship è dotato di una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel con sensore Sony IMX230, la fotocamera interna è invece da 8 mega-pixel. Dal punto di vista estetico Vernee Apollo è provvisto un corpo in metallo. Altre interessanti feature sono la presenza del Force Touch e di un ingresso USB Type C. 

Il nuovo top di gamma dovrebbe fare il suo debutto sul mercato nel mese di aprile. Per ora non si hanno ancora notizie circa il prezzo, non esiteremo dunque a fornirvi quanto prima nuove informazioni a riguardo!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com