Vernee Thor: rivelate le foto reali

23 Marzo 20167 commenti

In questi giorni vi abbiamo parlato del nuovo top di gamma dell'emergente start up cinese Vernee, Vernee Apollo, e della collaborazione della neonata azienda asiatica con Uber per la realizzazione di un dispositivo di fascia mid-range, Vernee Thor. Oggi siamo in grado di mostrarvi alcune foto reali dello smartphone.

Grazie alla colloborazione con l’azienda americana di trasporti Uber per la realizzazione di Vernee Thor, la start up Vernee ha ottenuto in poco tempo una discreta popolarità. Ancora non è chiaro tuttavia quali saranno gli effetti della partnership, per il momento si sa soltanto che troveremo l’app di Uber integrata nel dispositivo.

Come potete notare dalle foto reali, Vernee Thor ha un design abbastanza ergonomico ed elegante, ha forme morbide ed eleganti. E’ dotato di un display IPS On-Cell da 5 pollici di diagonale con curvatura 2.5D e risoluzione HD 1280 x 720 pixel. Sulla back cover, la quale presenta un motivo gommato piacevole al tatto, è presente un lettore di impronte digitali. Vernee Thor è provvisto inoltre di supporto quick charge 5V/2A. Il prezzo di lancio è di Vernee Thor è di 129,99$ che corrispondono a circa 117€, un costo certamente competitivo.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com