Il vetro sarà un vero “must” per i top di gamma del 2017

24 Marzo 201733 commenti

Il vetro diventerà il materiale più utilizzato per i futuri flagship? Negli ultimi anni, il metallo ha dominato in questo ambito e, ancora prima, le maggiori preferenze erano orientate verso plastica e policarbonato. Tuttavia, l'analista Sun Changxu è convinto che la storia stia per cambiare.

Il vetro regna!

Non ci sarebbero dubbi in merito agli orientamenti che caratterizzeranno il lavoro delle catene produttive impegnate nel settore mobile: secondo Changxu, i nuovi dispositivi punteranno senza alcun indugio su questo dettaglio costruttivo che, secondo le statistiche, incontra il favore di gran parte dei consumatori (pur dovendo fare i conti con trattamenti oleofobici spesso discutibili).

Non è tutto: grazie al contributo di Xiaomi Mi MIX anche la ceramica sembra aver ottenuto risultati favorevoli sotto questo punto di vista e, pertanto, quest’ultima “rischia” di emergere in maniera piuttosto decisa. Qual è il vostro pensiero a riguardo? Preferite la praticità di plastica e policarbonato, la resistenza del metallo o l’eleganza del vetro (magari specchiato, per non dimenticare la “raffinatezza”)?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com