Video anteprima del prossimo HTC Runnymede

26 Settembre 2011Un commento

Dopo avervi presentato, in quest'articolo, le foto ufficiali del prossimo smartphone HTC realizzato in collaborazione con Beats Audio by Dr. Dre, l'HTC Runnymede, o Bass o secondo altre fonti Sensation XL, oggi vi mostreremo un primo video che cattura l'appena citato smartphone in anteprima. Il video sembra mostrare, secondo alcune fonti, il brand Vodafone sul display, ma ciò non indicherebbe quest'operatore telefonico come unico venditore del Runnymede.

Ecco il primo video dell’HTC Runnymede, commercializzato forse col nome Bass o Sensation XL, che ci mostra dal vivo in poco tempo questo dispositivo Android 2.3 Gingerbread, display da 4.7 pollici con risoluzione WVGA, processore Qualcomm MSM8255 da 1.5GHz, connettività Wi-Fi, Bluetooth ed HSPA.

Il Runnymede inoltre avrà una fotocamera posteriore da 8 megapixel con dual LED flash e possibilità di registrare video a 720p, 768 MB di memoria RAM e 16 GB di storage interno.

Speriamo di poter avere presto notizie da HTC, forse sarà annunciato e presentato il prossimo 7 Ottobre e grazie alla partnership con Beats Audio sarà venduto con una cuffia Dr.Dre. Ancora dobbiamo aspettare qualche settimana per poter avere ulteriori dettagli su questo nuovo smartphone del colosso taiwanese.

E voi cosa pensate del Runnymede (Bass)?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com