[VIDEO] BlueStacks annuncia GamePop, la console Android illimitata con abbonamento mensile

9 maggio 20137 commenti

Come ricorderete, qualche giorno fa abbiamo parlato del successo di BlueStacks, con il suo programma in grado di far girare applicazioni Android su PC. La compagnia rilancia e si butta nel videogaming, con una console Android che permetterà di giocare illimitatamente dietro pagamento di una somma mensile.

GamePop è dunque un’idea doppia, che unisce il lancio di una console Android in grado di essere collegata ad una TV casalinga e controllata via smartphone o joypad dedicato, ad un servizio di abbonamento mensile, il cui costo si attesta a 6.99 Dollari.

La lista delle software house che porteranno i loro titoli su GamePop includerà nomi come Halfbrick, Glu Mobile, OutFit7, Intellijoy, Deemedya e molti altri: gli sviluppatori verranno ricompensati con il 50% dell’abbonamento sottoscritto dagli utenti, suddiviso in base al tempo di gioco fatto registrare dai rispettivi titoli.

A rendere le cose ancora più interessanti, il fatto che durante il mese di Maggio la console, ora in preordine, verrà offerta gratuitamente a coloro che sottoscriveranno un abbonamento annuale: circa 84 dollari, più dieci di spedizione, per avere GamePop ed usufruire illimitatamente dei titoli destinati alla piattaforma per un anno.

Dall’inizio di Giugno sarà possibile acquistare la console, i cui dettagli tecnici non sono ancora noti, ad un prezzo non ancora comunicato.

Staremo a vedere se GamePop sarà in grado di far presa sul pubblico. Voi cosa ne pensate? Acquistereste una console Android a 95 Euro (ipotizzando il tristemente famoso tasso di conversione 1:1) per un anno di giochi illimitati?

httpvh://www.youtube.com/watch?&v=Oa1slWmNHA0

Loading...
  • HTC or nothing

    Ma la produce HTC? No?!? Come no…
    Allora scaffale!

    • uasta!

      Commenti costruttivi!

      • HTC or nothing

        Vuoi un commento costruttivo?
        È una C A C A T A fotonica, come tutte le simil consolle fatte su Android.
        9 su 10 i giochi
        fanno pena e non sono minimamente paragonabili ai giochi attuali che possono girare su delle vere game consolle.
        Conclusione: SCAFFALE.

  • asd

    Canone mensile? scaffale…

  • arkaboy

    Perché scaffale? 95 € è il minimo per un mediaplayer android decente per di più con app e giochi illimitati, voglio dire dopo il primo anno Arrivederci e grazie e ti resta la consolle

  • Asternet

    giochi progettati per essere decenti massimo su schermi di 7 pollici su uno schermo full HD di 40 pollici fanno stracacare a parer mio… e poi nnt gameloft?

    • federico

      hai pienamente ragione ma triveranno una soluzione