[VIDEO] Sony Xperia Tablet Z a confronto con iPad 4, Nexus 10, Padfone 2 e Galaxy Note 10.1

22 Maggio 201315 commenti

Proprio ieri avevamo riportato della disponibilità per l'utenza italiana di Sony Xperia Tablet Z, il device della casa nipponica che offre grande qualità costruttiva e funzionale a prezzi sicuramente non accessibili a tutti. Dal Regno Unito, ecco arrivare un primo confronto tra Xperia Tablet Z e alcuni tra i migliori tablet in commercio.

Google Nexus 10, Apple iPad 4, Asus Padfone 2 e Samsung Galaxy Note 10.1 rappresentano certamente alcune ottime soluzioni disponibili sul mercato per chiunque volesse acquistare un tablet top di gamma.

In questa fascia vuole collocarsi anche Sony Xperia Tablet Z, che sembra decisamente avere le carte in regola, sia guardando la scheda tecnica che i prezzi delle varie versioni, su cui tanti utenti hanno espresso forti perplessità (specialmente in merito ai 700 Euro necessari all’acquisto della versione 4G).

Lo staff del portale recombu (read-compare-buy) ha dunque messo in pista questi cinque modelli ed effettuato un video-confronto: chi ne esce vincitore? 

httpvh://www.youtube.com/watch?v=4wPbOI05Ao8

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com