Video test a 1080p per Sony Xperia S

22 febbraio 20125 commenti
Ultimamente Sony fa davvero parlare tanto di se e dopo la presentazione, il nuovo elegante Xperia S fa di nuovo parlare di se, questa volta con un video test di registrazione in FullHD a 1080p.

Il video è registrato durante un concerto di una Thai Indie Band  chiamata 25 Hours. Dati i frequenti cambi di inquadratura sembra che la registrazione sia stata fatta con due Xperia S.

Le luci storboscopiche e la vicinanza alle casse sicuramente non rendono questo video molto piacevole da guardare ma, da quanto si può notare, la qualità di registrazione è veramente ottima. L’audio non gracchia quasi per niente e l’adattamento alla luce è veramente ottimo, come lo è anche la messa a fuoco che non viene mai persa.

&HD=1

La qualità della fotocamera di questo dispositivo è senza ombra di dubbio molto elevata, speriamo di potervi offrire video migliori in futuro, magari in diretta dal MWC di Barcellona.

390€
Sony Xperia S
SU
A SOLI
  • http://www.facebook.com/marchions Matteo Marchionne

    Solo secondo me il video scatta troppo? :D comunque a parte questo, ottima qualità, visto che stiamo parlando di un video fatto da uno smartphone…

    • Gennarofosti

      sono le luci

  • mark1

    ma il 5 marzo è la data di commercializzazione o solo la presentazione italiana??
    Molti negozi lo danno gia nei propri listini, anche se non disponibile….

  • Gennarofosti

    questo smartphone farà il bottooo milioni di vendite
    è fantasticooo

  • DeePo

    Caspita, le strobo sono problematiche (frame freeze ), ma le gestisce molto bene, il reparto video è all’altezza di Sony!