[VIDEO] The Room, il capolavoro di Fireproof Studios disponibile su Play Store

6 Aprile 20139 commenti

Reduce da un grande successo su piattaforma iOS, arriva finalmente su Play Store The Room, titolo sviluppato da Fireproof Studios e creazione di punta della software house britannica.

Realizzato originariamente per dispositivi iOS, il puzzle-game The Room ha riscosso un grande successo, sia da parte della critica che dei giocatori: a Dicembre 2012 ha ricevuto il premio iPad Game of the Year ed è balzato in cima alle classifiche di vendita in ben 45 Paesi. Ha inoltre ricevuto un BAFTA Award come miglior videogame britannico.

Il protagonista del gioco è bloccato in una stanza chiusa da una serratura speciale, ed il suo obiettivo è ovviamente riuscire a liberarsi: per far questo sarà necessario risolvere sfide e puzzle di vario genere, il tutto in un’atmosfera decisamente cupa e misteriosa e con un comparto grafico di assoluto rilievo.

Arrivato inizialmente su piattaforma Android tramite Humble Mobile Bundle, il titolo approda sullo store ufficiale Google al prezzo 1.79€: potete effettuare il download al link sottostante. Vi lasciamo infine al video di presentazione.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=-E5G6pnR5ZI#!


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com