[VIDEO] Un hands-on del nuovo iPhone “budget” è in realtà uno spot per l’imitazione Android

6 Luglio 201326 commenti

Tra i nostri lettori, coloro che si interessano anche del mondo Apple sapranno che in questi giorni sono saltate fuori  alcune foto del nuovo modello di iPhone "economico" che dovrebbe arrivare sul mercato nei prossimi mesi. Un portale statunitense non si è fatto sfuggire la possibilità di cavalcare l'onda, proponendo un device Android perfettamente identico e travestendone lo spot da hands-on del nuovo dispositivo Apple.

Il video, pubblicato da Techdy.com, mostra il corpo del device Apple con immagini che sembrano collimare con quelle presenti su altri portali e sembrerebbe un hands-on come tanti, se non fosse che verso la fine viene proposto un dispositivo Android perfettamente identico all’iPhone “budget”, chiamato Basic Bear, che il sito vende a 199 Dollari.

Per la cronaca, le sue caratteristiche comprendono display da 4 pollici a risoluzione 1136 x 640, processore quad-core Snapdragon 600 1.7 GHz, 16GB di memoria, sistema operativo Android 4.2.1. Infine, una curiosità: Techdy vende, a 50 Dollari in più, un altro device, chiamato Bear Pro: vi ricorda qualcosa?

theverge1_560 (1)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com