ViKC: nuovo sistema di scrittura per mobile

9 Ottobre 201527 commenti

ViKC è un innovativo sistema di scrittura per smartphone e tablet, concepito per gli utenti più esigenti, ma che si adatta a tutte le categorie: dal businessman alla casalinga. Di cosa si tratta? Ecco l'anteprima di Androidiani su questo nuovo prodotto.

Quante volte capita di commettere errori di scrittura durante un SMS, o di dover addirittura riscrivere interi messaggi su Whatsapp, Messenger o Telegram? O ancora, quante volte si è reso necessario correggere un tweet o un post su Facebook a causa di una svista durante la digitazione?

ViKC nasce al fine di permettere di scrivere messaggi più veloci, precisi e soprattutto comodi: si tratta di tre caratteristiche fondamentali soprattutto per gli uomini d’affari, la cui necessità di essere diretti e celeri è ancora maggiore rispetto alle altre fasce d’utenza.

Immagine

Che si sia in un viaggio d’affari, in treno, in aereo, o anche semplicemente in una sala d’attesa o su una panchina al parco, molte volte si rimpiange di non avere a portata di mano un notebook: com’è noto, redigere una relazione di lavoro – o scrivere una mail – usando la tastiera del proprio smartphone è alquanto seccante, sia per la scarsa usabilità, sia per il metodo di scrittura vero e proprio.

Immagine

Tutti hanno bisogno di ViKC.

Grazie al nuovo sistema ViKC è possibile estendere i limiti imposti in questo campo dagli smartphone: è infatti stato concepito appositamente per abbattere i confini nel sistema di scrittura divenuto ormai tradizionale.

Il sistema ViKC è comodo ed integrato, ma soprattutto:

  • Azzera gli errori di digitazione
  • Aumenta la velocità di scrittura
  • Permette di lasciare il notebook a casa durante i viaggi

Immagine

SMS, tweet, documenti ed e-mail saranno scritti in un lampo!

ViKC si integra talmente alla perfezione con il dispositivo mobile connesso da far dimenticare all’utente di averlo: è perciò la nuova rivoluzione nella scrittura portatile.

Per quanto concerne le prime indiscrezioni tecniche, ViKC è composto da uno specifico hardware accompagnato da un’app. Tale integrazione porterà a:

  • Nessun impatto estetico invasivo
  • Peso ridottissimo
  • Batteria dedicata ad alta prestazione
  • Bassi consumi
  • Precisione
  • Fruibilità
  • Comodità

Il sistema è stato progettato, ideato, prototipato e testato in collaborazione con AMB GROUP, ed in particolar modo con AMB Electronics di Brescia (con 45 anni di esperienza sui mercati mondiali nella progettazione e produzione di componenti elettronici) e con AMB Engineering di Dubai.

Il prodotto sarà lanciato su Kickstarter mercoledì 18 novembre: per maggiori informazioni potete consultare le pagine ufficiali ViKC su Facebook, Twitter ed Instagram.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com