Vivo presenta ufficialmente il nuovo X5 Pro

13 Maggio 201528 commenti

Vivo ha ufficialmente presentato con un evento dedicato tenutosi a Pechino il suo nuovo X5 Pro, device largamente anticipato da rumor e indiscrezioni degli ultimi tempi. Diamo un'occhiata.

Realizzato con vetro 2.5D sia sulla parte anteriore che su quella posteriore e con cornice in alluminio, Vivo X5 Pro è dotato di display da 5.1 pollici Super AMOLED Full HD, chipset Snapdragon 615 1.7 GHz octa-core, 2 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage, batteria da 2300 mAh e sistema operativo Android 5.0 Lollipop con UI proprietaria FunTouch OS 2.1.

Da notare il comparto audio, affidato al DAC CS4398 e all’amplificatore MAX97220, e quello fotografico, con fotocamera posteriore dotata di sensore da 13 Megapixel con autofocus a rilevamento di fase e fotocamera anteriore da 8 Megapixel in grado di produrre scatti fino a 32 Megapixel grazie all’interpolazione. La fotocamera anteriore gestisce inoltre le funzionalità di eye-tracking implementate sul device.

Nessuna comunicazione ufficiale ha al momento precisato il prezzo di Vivo X5 Pro, che dovrebbe comunque aggirarsi su cifre equivalenti a circa 390 Euro.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=jdhqexAnlbw

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com