Vivo pubblica una prima immagine teaser per l’X5 Max

12 Novembre 20147 commenti

Dopo la certificazione ricevuta durante la scorsa settimana, il produttore cinese Vivo, durante le ultime ore, ha pubblicato una prima immagine teaser riguardate il nuovo X5 Max che testimonierebbe l’arrivo di questo device entro le prossime settimane. Purtroppo non viene rivelato alcun dettaglio dello smartphone se non da recenti indiscrezioni.

Il nuovo Vivo X5 Max dovrebbe essere presentato durante la fine dell’anno e dovrebbe portare delle ottime specifiche tecniche contenute in uno spessore di circa 4.75 millimetri, circa 0.1mm in meno rispetto all’Oppo R5 che attualmente detiene il record per lo smartphone più sottile al mondo.

La prima immagine teaser sembra puntare anch’essa sullo spessore minimo dello smartphone, quasi sottile come una corda di chitarra, e forse ciò potrebbe indicare anche un ottimo comparto audio.

1

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche si parla di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, un processore octa-core, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna ed una fotocamera da 13 megapixel.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com