Vivo Watch sarà il primo smartwatch dell’azienda cinese

12 Giugno 2020Nessun commento

Diverse aziende cinesi di smartphone hanno recentemente lanciato i loro dispositivi indossabili e ora un altro marchio si unisce al carrozzone. Dopo il lancio degli smartwatch da Xiaomi, OPPO e Realme, anche Vivo è pronta ad entrare nel mercato.

Nel mese scorso sono trapelati presunti brevetti sul prossimo dispositivo indossabile dell’azienda cinese. Ora, lo smartwatch Vivo ha superato il processo di certificazione 3C.

L’elenco rivela che il dispositivo porta il numero di modello WA2056 e verrà fornito con il supporto per la riproduzione audio. È stato inoltre rivelato che il prodotto viene fabbricato in uno stabilimento di Dongguan Huabei Electronic Technology Co. Ltd.

Vivo Watch

Vivo aveva presentato una domanda di marchio all’inizio di quest’anno con EUIPO, il che rivela che il prossimo dispositivo indossabile dell’azienda potrebbe essere chiamato Vivo Watch.

Anche se la società deve ancora confermare questo dispositivo indossabile e non ci sono informazioni ufficiali sullo stesso, i rapporti indicano che il “Vivo Watch” potrebbe essere lanciato il prossimo mese in Cina.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com