Vivo X5 Pro, presentazione ufficiale il 13 maggio

7 Maggio 201523 commenti

Direttamente dalla sua pagina Weibo, la popolare piattaforma di microblogging cinese, arriva una dichiarazione ufficiale rilasciata da Vivo in cui affermano che il dispositivo X5 Pro della casa sarà annunciato il giorno 13 maggio a Pechino.

Un device di cui si parla da qualche tempo è certamente Vivo X5 Pro, e ciò è dovuto in particolare ad una peculiare caratteristica che lo contraddistingue, e di cui abbiamo recentemente parlato. Questa, infatti, non è altro che uno scanner della retina, che permette di raggiungere il livello superiore nei sistemi di sicurezza per smartphone, visto che è una tecnologia molto difficile da eludere… almeno quando opportunamente realizzata.

Le altre caratteristiche hardware note, ma ancora non certe, di questo terminale sono il display da 5.5″ FHD, il SoC Snapdragon 615, la memoria RAM pari a 3GB, la capacità di 3500 mAh della batteria, e infine la fotocamera posteriore da 13MP con Phase Detection Autofocus.

L’appuntamento è dunque fissato per il 13 maggio con la presentazione ufficiale. Per l’inizio delle vendite bisognerà probabilmente attendere la fine di questo mese, almeno per quanto riguarda il mercato cinese.

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com