Vivo X6 e Vivo X6 Plus annunciati ufficialmente

30 Novembre 201513 commenti

L'attesa è finita, finalmente oggi sono stati annunciati ufficialmente Vivo X6 e Vivo X6 Plus durante l'evento Water Cube a Pechino.

Dopo numerose immagini leaked e indiscrezioni trapelate nelle settimane precedenti, oggi siamo finalmente in grado di parlarvi delle specifiche precise di Vivo X6, versione standard del dispositivo e di Vivo X6 Plus, variante high-end. Entrambi sono caratterizzati dalla scocca in metallo e da un display AMOLED, nel caso del Vivo X6 parliamo di uno schermo da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e vetro di protezione frontale con curvatura 2.5D, mentre per il Vivo X6 Plus la diagonale sale a 5.7 pollici. La versione high-end è caratterizzata da 4 GB di RAM, processore octa-core Mediatek MT6752 e una memoria interna da 64 GB. Il Vivo X6 è alimentato dallo stesso chipset, ha ugualmente 4 GB di RAM ma solo 32 GB di storage.Vivo

Il comparto fotografico per entrambi i dispositivi è costituito da un sensore posteriore da 13 megapixel con messa a fuoco PDAF in 0.1 secondi e attivazione della fotocamera in soli 0.6 secondi. Il sensore anteriore, invece, è da 8 mega-pixel. Entrambi i dispositivi sono dotati di un lettore biometrico di impronte digitali che si colloca sulla scocca. Il Vivo X6 ha una batteria da 2400 mAh, mentre quella del Vivo X6 Plus sarà da 3000 mAh per la versione con connessione Double 4G, e 4000 mAh per quella con supporto a tutte le reti.

vivo

I due dispositivi divergono ovviamente anche sul prezzo, la versione high-end con connessione double 4G si aggirerà intorno ai 450 euro, che salgono a 480 se si opta per la versione con supporto alle reti standard. Il Vivo X6 con double 4G sarà venduto a 2498 yuan pari a circa 368 euro al cambio attuale, 2598 yuan pari a circa 383 euro al cambio attuale nella versione con supporto a tutte le reti. I dispositivi, come preannunciato da numerosi rumors, saranno disponibili in tre colorazioni: oro, argento e rosa. Entrambi saranno acquistabili dal 7 dicembre, giusto in tempo per gli acquisti natalizi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com