Vivo X6, lettore di impronte digitali e presentazione il 6 Dicembre

9 novembre 20152 commenti

Caratteristiche tecniche confermate o presunte e immagini teaser del nuovo Vivo X6 sono in circolazione da un po', e nelle ultime ore l'azienda ha dato ulteriori indizi su feature e presentazione del device su cui dovrebbe debuttare il chip Helio X20.

Le ultime due immagini rilasciate da Vivo riguardanti il nuovo Vivo X6 sembrano alludere alla presenza di un lettore di impronte digitali e alla data di presentazione, che dovrebbe essere il prossimo 6 Dicembre (spostando i fiammiferi si ottiene infatti 21X6=126, con il nome del device a sinistra dell’uguale e la data a destra).

Vivo ha confermato nei giorni scorsi che X6 sarà dotato di 4 GB di memoria RAM, e il resto della scheda tecnica, oltre al già citato chip deca-core MediaTek Helio X20, dovrebbe includere display da 6 pollici Quad HD con Force Touch, fotocamera posteriore da 21 Megapixel, batteria da 4000 mAh e scocca in metallo.

 

Loading...
  • Gallio

    Da vedere il prezzo.. Piccolissima correzione, giusto per “pignolare”®.. ” un pò” (prima parte dell’articolo) si scrive con l’apostrofo: un po’. So per certo che sarà un errore di distrazione ma mi sembrava giusto segnalarlo

    • Luca Tubiello

      La fretta. Corretto, grazie mille.