Vivo X6: il produttore cinese mostra i primi teaser

5 Novembre 20152 commenti

Il produttore cinese Vivo presenta oggi i primi teaser di un nuovo terminale; si tratta del Vivo X6 ed è il primo smartphone ad avere ben 1 GB di memoria video dedicata.

Il brand asiatico Vivo, nel giorno in cui avrebbe dovuto presentare un nuovo terminale, il Vivo X 5S, stupisce tutti mostrando i primi teaser di uno smartphone dalle prestazioni straordinarie. L’azienda ha inoltre reso noti alcuni dettagli sull’hardware: per quanto riguarda l’estetica, sarà dotato di una scocca in metallo disponibile in ben 5 colorazioni. L’hardware interno sarà invece composto da un SoC MediaTek Helio X20. L’X20 si compone di due core Cortex-A72 a 2.5GHz, quattro core Cortex-A53 a 2GHz e altri quattro core Cortex-A53 a 1.4GHz, affiancati dalla GPU Mali-T880 MP4 che, come anticipato, avrà una memoria dedicata da 1 GB LPDDR3 che garantirà delle prestazioni grafiche mai viste su nessun altro smartphone.

Vivo

Altre importanti features sono la connessione 4G LTE, i 32 GB di memoria interna, audio “Hi-Fi” e la tecnologia 3D Touch (più comunemente indicata con “Force Touch“). Alcuni rumors inoltre parlano di un display QHD da 6 pollici, di 4 GB di RAM, di una fotocamera posteriore da 21 megapixel e di 4000 mAh di batteria.

Non c’è nulla di certo circa quest’ultime caratteristiche, ma sicuramente lo renderebbero il fiore all’occhiello dell’azienda. La data del lancio sul mercato di questo straordinario smartphone non è ancora stata annunciata, ma siamo sicuri che Vivo non ci farà aspettare troppo, garantendoci un dispositivo fatto per il gaming più sfrenato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com