Vivo XShot: punteggi altissimi su AnTuTu e presentazione il prossimo 7 Maggio?

27 Aprile 201452 commenti

Il produttore cinese Vivo, dopo l’arrivo sul mercato del buon Xplay 3S, il primo esemplare con display 2K, sarebbe pronto a lanciare un nuovo ed interessante device Android battezzato XShot. Quest’ultimo, durante le ultime ore sarebbe apparso nuovamente su AnTuTu registrando punteggi oltre i 40.000 punti. Oltre queste informazioni sembra che ci sia anche una prima data per la presentazione ufficiale.

Ecco i test benchmark AnTuTu:

Il punteggio è di oltre 40.000 punti, ben 2000 in più rispetto all’ottimo OnePlus One. Ma come ci suggerisce il nome, questo device dovrebbe maggiormente concentrarsi su ottime capacità fotografiche. Purtroppo ancora non conosciamo questi dettagli, ma le specifiche tecniche generali dovrebbe comprendere:

  • Snapdragon 801 MSM8974AC da 2.5GHz
  • Display FHD
  • 3 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna

Per quanto riguarda le camere, si pensa che quella anteriore possa essere da 8 megapixel, invece quella posteriore da 24 megapixel con apertura f/1.8.

Android dovrebbe essere in versione 4.4.2 KitKat e secondo quanto riportato durante le ultime ore sul web, la presentazione ufficiale potrebbe avvenire il prossimo 7 Maggio.

image_new (4)

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com