Vizio svela due nuovi tablet Android: uno da 7″ e uno da 10″ con Tegra 4

7 Gennaio 20139 commenti

Vizio ha presentato al CES 2013 di Las Vegas i suoi due nuovi tablet basati su Android 4.2: uno da 7 pollici, che si pone come alternativa al celebre Nexus 7 di Google, e uno da 10 pollici.


Il primo (nell’immagine sopra) dispone, oltre al già citato schermo IPS da 1280 x 800 pixel, di un processore Tegra 3, 16 GB di memoria interna, una fotocamera anteriore da 1.2 Megapixel, connettività WiFi, Bluetooth e Jelly Bean “stock”, ovvero senza alcuna personalizzazione; le dimensioni sono piuttosto compatte, paragonabili a quelle di un Kindle e-reader. Il lancio sul mercato è previsto entro la metà dell’anno corrente ad un prezzo ancora sconosciuto.

Il secondo (nell’immagine sotto) è dotato di un display da 10″ con risoluzione di 2560 x 1600 pixel, la stessa del Nexus 10, un processore Tegra 4, 2 GB di RAM, 32 GB di storage interno, WiFi, Bluetooth 4.0 e fotocamera sia anteriore che posteriore. Una delle sue caratteristiche chiavi pare essere il peso, definito “talmente leggero da dubitare che abbia una batteria al suo interno”. Disponibilità e prezzo saranno comunicati più in avanti, sperando in un approdo in Europa.

VVV

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com