Vodafone: offerta Galaxy S7 e Tutto Illimitato per i clienti migliori

16 Marzo 201616 commenti

Con l'arrivo del nuovo Galaxy S7, Vodafone ha pensato di offrire ai suoi migliori clienti ricaricabili la possibilità di acquistare il device a un prezzo agevolato, attivando contestualmente anche la promozione "Tutto Illimitato". Vediamo l'offerta nel dettaglio.

In questi giorni, alcuni clienti Vodafone stanno ricevendo SMS del tipo:

Galaxy s7 + Tutto illimitato: Scopri il nuovo Samsung Galaxy S7! Solo con Vodafone hai anche minuti + sms illimitati e 6GB in 4G! Ti aspettiamo nei Vodafone Store entro il 03/04

 

Regalati il nuovo Samsung Galaxy S7 e naviga alla velocita’ del 4G Vodafone: a soli 20 euro/mese con 2GB in 4G inclusi! Vieni nei Vodafone Store entro il 03/04

L’offerta prevede, in particolare, di poter acquistare il nuovo Galaxy S7 (versione flat 32 GB) versando un contributo iniziale di 49 Euro e poi una rata mensile di 20 Euro per 30 mesi. Costo totale dell’operazione 649 Euro, un risparmio dunque di 80 Euro rispetto al prezzo di listino.

Nell’offerta sono inoltre inclusi 2 GB di traffico dati in 4G con rinnovo ogni 4 settimane. L’offerta è attivabile solo con carte di credito e il recesso anticipato comporta l’addebito delle rate rimanenti e una penale di 60 Euro. È necessario inoltre attivare l’opzione di ricarica automatica.

Contestualmente, l’operatore offre la possibilità di attivare l’offerta “Tutto Illimitato”, che include minuti e SMS illimitati verso tutti e 1 GB di traffico dati in 4G al costo di 6 Euro a settimana.

Come anticipato, l’offerta non è accessibile a tutti ma solo ai clienti selezionati.

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com