‘Water is my friend': ecco i nuovi spot degli smartphone Sony Xperia

10 luglio 20135 commenti
Una delle principali caratteristiche degli smartphone Xperia, oltre che un comparto fotografico di alto livello, è l'essere impermeabile, ovvero la possibilità di essere immerso nell'acqua senza subire danni permanenti. Proprio su questo i dirigenti dell'azienda hanno voluto focalizzare l'attenzione negli ultimi video promozionali pubblicati in rete.

Il titolo non ammette fraintendimenti: “Water is my friend”; gli smartphone Xperia e l’acqua sono due grandi ‘amici’, tanto che nessuno li potrà mai separare.

I filmati sono veramente semplici nella realizzazione, ma in tutto questo il messaggio che i produttori hanno voluto lanciare non può che essere più chiaro. Resta comunque un piccolo capolavoro di animazione, senza attaccare o offendere altre aziende, che in alcune occasioni potrebbe strappare un sorriso e, perchè no, addirittura qualche lacrima.

Di seguito trovate i filmati citati nell’articolo, cosa ne pensate?

  • Pingback: ‘Water is my friend’: ecco i nuovi spot degli smartphone Sony Xperia | Crazyworlds()

  • vanny4thalia

    Sony dovrebbe comprendere nel prezxo anche le dock stations a tutti i dispositivi dato ke il comparto usb a furia di essere aperto e kiuso perde impermeabilità e il tamponcino bianco si colora facendo perdere la garanzia… Loro poi insistono ke hailasciato lo sportellino aperto nn vogliono sentire ragioni… Pero poi progettano un sistema di ricarica esterno con dock kissa perke… Cosi ho perso 2 xperia Z che sto scambiando su subuto.it in attesa della dock

    • GauX

      Addirittura due? Mah c’avete le mani come cacciaviti. Il mio con 4 mesi di utilizzo è come nuovo.
      L’Xperia Z è il terminale piú apprezzato per il design, per l’eleganza e va trattato con delicatezza anche se è molto resistente.

      • marco

        Aspetta un attimo, almeno io, appena preso non avevo idea dei tamponcino e ne toccai uno con la mano appena umido facendogli cambiare colore in un rosa chiaro… ma la garanzia sony me l’ha preso comunque e mi ha anche sostituito il tamponcino…ahahahah

  • Pingback: ‘Water is my friend’: ecco i nuovi spot degli smartphone Sony Xperia | Mobile Center()