WhatsApp: in arrivo la segreteria telefonica?

27 Aprile 201636 commenti

WhatsApp è costantemente al lavoro su nuove funzionalità da inserire nella celeberrima piattaforma di instant messaging: dopo la recente introduzione della crittografia end-to-end nelle chat, presto potrebbe infatti debuttare la segreteria telefonica.

Non c’è dubbio che tra le feature più utilizzate di WhatsApp ci sia quella del Push-to-Talk, che permette di chattare tramite brevi messaggi vocali.

Spulciando tra le stringhe da tradurre messe a disposizione della community, sono saltati fuori termini come “voice mail” che sembrerebbero far riferimento all’introduzione di una sorta di segreteria telefonica: in pratica, sarà possibile registrare un messaggio vocale se il contatto non rispondesse a una chiamata, in modo più rapido rispetto alla funzionalità già presente (non sarà necessario aprire l’app e tenere premuto l’apposito pulsante per tutta la durata della registrazione), e con la possibilità di registrare messaggi più lunghi.

Non si hanno al momento informazioni riguardo le tempistiche, ma è molto probabile che la nuova feature debutti già nei prossimi mesi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com