Wild Blood: ecco il trailer del primo gioco con Unreal Engine

11 Agosto 201213 commenti

Da alcune settimane sul web si parla insistentemente di un nuovo videogame realizzato da Gameloft che presto potrebbe debuttare sul Google Play Store. Il titolo è Wild Blood e sarà il primo videogioco per Android della celebre software house realizzato con Unreal Engine. Puntualmente Gameloft pubblica il primo teaser trailer del crudo titolo che mescola stile fantasy con il duro periodo medievale; sarà disponibile per Android, iPhone ed iPad.

Ecco il teaser:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=625fWeApKGc&hd=1

(Video)

Il primo titolo con Unreal Engine ci farà entrare nella parte di un grande guerriero armato di spada e coperto da una robusta armatura nera.

Ancora non sappiamo quale sia la dinamica di Wild Blood ma presumibilmente possiamo pensare si tratti di un videogame d’azione in prima persona.

Gameloft, tramite la propria pagina Facebook, offre (anche in lingua italiana) ulteriori immagini e video. Wild Blood sarà disponibile entro poche settimane per piattaforma Android ed iOS, sperando che come altre software house, anche Gameloft rilasci prima questo celebre videogame.

Nell’attesa guardate questi brevi secondi di trailer.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com