Wind All Inclusive Gold: 400 minuti, 400 sms e 2GB a 6€

1 Ottobre 201651 commenti

Torna finalmente la tanto ambita promozione Wind All Inclusive Gold, che offre 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di internet in 4G a soli 6 euro, con rinnovo ogni 28 giorni.

[AGGIORNAMENTO] Stando a quanto riportato da molti utenti e alle informazioni ricevute presso i centri Wind, l’offerta prevede una base di 2 GB di traffico, espandibili a 12 GB allo stesso prezzo tramite la promo “Porta un amico in Wind”.

La All Inclusive Gold è attivabile fino al 3 ottobre 2016 presso tutti gli store Wind ed è purtroppo riservata solo agli attuali clienti Vodafone. Il target di utenti a cui mira e il poco tempo disponibile per l’attivazione fanno in modo che tale promozione non sia destinata ad un’ampia diffusione. Un peccato, visto l’ottimo rapporto prezzo/servizi offerti.Wind 50 GB in regalo per gli utenti geolocalizzati

Ci sono comunque dei limiti e delle incompatibilità per l’attivazione della All Inclusive Gold: la promozione è infatti incompatibile con la promo 1 GIGA Under 30 e con tutte le offerte Ricaricabili ad eccezione di Internet 5 GIGA, Open Internet 12 Giga, Giga International e gli optional annessi. L’offerta è però compatibile con Porta i tuoi amici in Wind e con la Powered Infostrada, e consente di ottenere uno sconto sulla linea fissa Infostrada, mentre non è possibile usufruire dello sconto del 50% sull’offerta mobile.

Ricordiamo che una volta esauriti i GB di internet sarà possibile continuare a navigare con velocità ridotta a 32 kbps.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com