Wind, nuova rimodulazione per le All Inclusive: il costo aumenta di 1.50 Euro

14 Giugno 201668 commenti

Wind aveva provato già negli scorsi mesi a rimodulare alcune offerte All Inclusive, offrendo ai clienti 1 GB di traffico dati in più a fronte di un aumento del canone mensile di 1.50 Euro. Dopo il blocco dell'AGCOM, l'operatore torna alla carica.

Wind ha infatti aggirato il blocco AGCOM evitando di cambiare denominazione alle offerte, cosa che era avvenuta in precedenza , e attivando il bonus di traffico a partire dal rinnovo precedente alla rimodulazione.

I clienti Wind che utilizzano le tariffe interessate potranno dunque usufruire di 1 GB di traffico dati in più a partire dal 16 Giugno 2016; il costo aumenterà di 1.50 Euro al mese o ogni 4 settimane a partire dal 14 Luglio 2016.

Di seguito le offerte interessate dalla rimodulazione:

  • All Inclusive Super
  • All Inclusive Super Big
  • All Inclusive 2013
  • All Inclusive
  • All Inclusive Young
  • All Inclusive Wind Unlimited
  • All Inclusive 2 Giga
  • All Inclusive Big 2013

A quanto pare, tuttavia, anche alcuni clienti in possesso di All Inclusive 1000 hanno ricevuto la comunicazione che vi riportiamo di seguito. È possibile naturalmente usufruire del diritto di recesso secondo le solite modalità.

Wind informa, che a partire dal primo rinnovo successivo al 14 luglio 2016, cambiano alcune offerte All Inclusive che si arricchiranno di 1 GIGA in più e avranno un aumento del costo di 1,50 euro ogni 4 settimane o 30 giorni in base al rinnovo previsto dall’offerta.

 

Già dal rinnovo successivo al 16 giugno è possibile fruire del Giga in più all’attuale costo previsto da All Inclusive. La variazione contrattuale è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.

 

I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. I clienti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind.

 

Ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito delle presenti proposte di modifiche delle condizioni contrattuali, si potrà esercitare, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

 

WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

 Qualora decidessi di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com