The Witcher Battle Arena: arriva il MOBA di CD Projekt

22 Gennaio 201521 commenti

The Witcher Battle Arena è il nuovissimo MOBA di CD Projekt che riprende i personaggi di The Witcher in un gioco basato su battaglie online.

In The Witcher Battle Arena potremo affrontare battaglie online 3 contro 3 impersonando i personaggi di The Witcher, il pluripremiato GDR che ha conquistato i giocatori di console e PC. Le battaglie si svolgeranno in delle arene in cui il nostro scopo sarà quello di conquistare la postazione nemica, prima che l’avversario conquisti la nostra.

La formula di gioco è quella classica per questo genere, mescolando quindi azione e strategia. Avremo a disposizione 9 personaggi ognuno con delle particolari caratteristiche e quindi altrettante abilità in battaglia. I comandi sono stati ottimizzati per mobile, cercando di rendere l’esperienza più intuitiva possibile. La grafica in 3D è molto curata e riesce bene a riportare i personaggi del gioco originale su mobile.

The Witcher Battle Arena è gratuito con la presenza di acquisti in-app opzionali che tuttavia non sono invasivi e permettono di progredire nel gioco anche senza nessun acquisto. Se siete fan di The Witcher o vi piacciono i MOBA allora scaricate subito questo gioco tramite il badge sottostante.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com