XDA Labphone: lo smartphone perfetto per gli amanti del modding

1 Aprile 201629 commenti

Quello che tuti gli amanti del modding stava aspettando è finalmente realtà, arriva XDA Labphone, il primo smartphone della nota community di sviluppatori, perfetto per Root e Custom ROM.

Dopo oltre due anni di sviluppo XDA ha deciso di annunciare oggi Labphone, il primo smartphone della community leader nel mondo del modding su Android. XDA Labphone è stato creato per venire in contro a tutte le esigenze dei propri utenti, si tratta quindi di un dispositivo con cui sarà facile eseguire il Root, o installare moltissime Custom ROM.

XDA assicura di offrire un software sempre aggiornato, infatti il codice sarà alienato entro due settimane a quello rilasciato da Google per i Nexus. Tra le particolarità sofwtare abbiamo poi un recovery TWRP realizzata appositamente, che permetterà di flashare ROM tramite WiFi direttamente dal sito XDA.

Anche le caratteristiche tecniche sono di assoluto livello con uno schermo Super AMOLED da 5.5 pollici, un processore Snapdragon 820 con 4GB di RAM. Abbiamo poi la stessa fotocamera del Nexus 6P e una batteria removibile da ben 4,500mAh con tecnologia QuickCharge 3.0.

Nella galleria qui sotto potete trovare i primi render di XDA Labphone, che sembra avere anche un design decisamente innovativo. Se siete degli amanti del modding non potrete assolutamente perdervi questo nuovo smartphone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com