Xiaomi aprirà il suo primo Mi Store in Italia il 26 maggio

1 maggio 201816 commenti

Secondo quanto riportato da GizmoChina che cita una fonte vicina all'azienda, Xiaomi aprirà finalmente il suo primo Mi Store in Italia il prossimo 26 maggio.

Città scelta Milano, anche se al momento non ci sono ancora informazioni precise sulla zona dove vedrà la luce. La società già da qualche settimana, tramite LinkedIn, era alla ricerca di personale per le posizioni di store manager con almeno 5 anni di esperienza in aziende tech e addetti alle vendite con una profonda conoscenza dell’ecosistema dei prodotti Xiaomi tra i requisiti. E questo fa sperare sul fatto che al suo interno vi sarà la possibilità di toccare con mano e acquistare, oltre agli smartphone, anche tutti gli altri dispositivi e gadget come zaini, smartband, powerbank, action cam, accessori per la domotica e tanto altro.

E quello italiano non sarà l’unico Mi Store ad aprire nell’immediato futuro: è prevista l’inaugurazione infatti di un negozio Xiaomi in Francia il 22 maggio; il colosso cinese pensa in grande e conta di aprirne più di 2000 in giro per il mondo nei prossimi tre anni.

Loading...