Xiaomi e Huawei: rivelate le road-map per il 2015

7 Maggio 201527 commenti

Xiaomi ha portato sul mercato molti smartphone in questa prima metà del 2015, infatti proprio ieri l'azienda cinese ha rilasciato il nuovo top-gamma Mi Note Pro. Ovviamente questo non sarà l'ultimo device che il produttore porterà sul mercato durante il 2015, come avrebbe anche rivelato una road-map emersa in rete durante le ultime ore.

Questo interessante leak non avrebbe confermato solo tutti gli smartphone Android che Xiaomi dovrebbe portare sul mercato durante l’anno, infatti è possibile trovare anche la line-up di dispositivi del collega cinese Huawei.

Ecco la road-map:

4

Dopo il Mi Note Pro, Xiaomi dovrebbe già rilasciare un nuovo Mi4s (5″ FHD, processore Snapdragon 810, camera anteriore da 4 megapixel e posteriore da 13 megapixel con OIS) durante il mese di Giugno, al quale seguiranno il mese successivo i nuovi Redmi Note 2 (5.5″ HD, Snapdragon 410, camera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel) e Redmi Note 2 Pro (5.5″ FHD, Snapdragon 615, camera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel).

Inoltre, entro fine anno, il colosso cinese debutterà sul mercato con il nuovo Mi5 che sarà dotato dello Snapdragon 820, display con risoluzione WQHD e fotocamera posteriore da 20.2 megapixel.

Ovviamente il rivale Huawei non rimarrà fermo a guardare. Seppur nella road-map ci siano meno dettagli, anche quest’ultimo dovrebbe presto tornare sul mercato con un nuovo Ascend D8, smartphone con display WQHD da 5.5 pollici, scocca in metallo e processore HiSilicon. A questo seguiranno il tanto atteso Mate 8 (phablet da 6″ WQHD, SoC Kirin e camera da 16 megapixel con OIS) e una nuova ricca gamma Honor, tra i quali risalta il già visto Honor 7.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com